
Resi e rimborsi
Come effettuare un reso o richiedere un rimborso
Se vuoi restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi gratuiti entro 14 giorni dall’acquisto. Puoi restituire il tuo prodotto per un buono acquisto o un rimborso sul metodo di pagamento originale. Si prega di prendere in considerazione le seguenti eccezioni alla nostra politica di restituzione e rimborso:
- Prodotti scontati non possono essere restituiti;
- I Prodotti devono essere restituiti nella confezione originale;
- I Prodotti restituiti non devono essere stati aperti ne presentare segni visibili di usura, utilizzo o apertura;
- Reso gratuito solo se il prodotto si trova in Italia;
- Non è possibile rendere uno o una sola parte di prodotti presenti in SET o KIT, in questo caso è necessario procedere al reso del set completo;
- L’importo rimborsato sarà prettamente il valore del prodotto ed eventuali spese di spedizioni non includerà il costo del servizio di contrassegno o altri servizi accessori legati alla spedizione o pacchetto regalo.
Per avviare un reso o un cambio invia semplicemente una email a info@tuobio.it indicando quale prodotto vuoi rendere, giorno e orario preferibili per effettuare il ritiro.
Informazioni aggiuntive:
- Il rimborso/Buono acquisto sarà emesso entro 48h dalla ricezione del prodotto reso;
- Il prodotto pagato con contrassegno verrà rimborsato creando un Buono acquisto o emettendo Bonifico;
- E’ essenziale imballare molto bene il prodotto che andrà reso, i prodotti danneggiati durante il trasporto di reso non saranno rimborsati;
- Per ulteriori dettagli chiama il 320 9360025
- Non si effettuano cambi di prodotto.
Cambio Prodotto
Il cambio gratuito del prodotto viene effettuato solo se l’articolo ricevuto è difettoso o danneggiato. Invia una mail a info@tuobio.it – oppure scrivi su whatsapp al 3209360025 – includendo la foto del prodotto e la spiegazione del problema, verrai contattato entro breve per la sua sostituzione.
Spedizione che ritorna al mittente
Il tracciamento della spedizione spetta al destinatario, se il tuo ordine è stato messo in giacenza dal corriere hai 10 giorni di tempo per contattarci in modo da poterlo sbloccare. Passati 10 giorni il pacco ritornerà al mittente ovvero a noi.
Se questo dovesse succedere ti rimborseremo la cifra dei prodotti acquistati, alla quale sarà dedotto il costo della spedizione di ritorno sostenuta €6,50 + costo di giacenza pari a €7,00.